Scatoline Putpourri

Oggi mi sono prodigata nel creare scatoline (a lato con Basilico rigorosamente dell’ Orto ;)) per confezionare piccoli doni, da regalare o usare per profumare casa con putpourri, legnetti profumati… Il procedimento è preso da questo sito ben correlato da fotografie esplicative.

Ho utilizzato avanzi di carta regalo ma purtroppo mi mancavano i laccetti carucci come la preparatissima signora aveva consigliato: ho rimediato.. come ho rimediato ingegnandomi un’po nel sostituire la Fustellatrice (di cui nemmeno conoscevo nome u.u) e il vinavil (ho pasticciato con UHU, Attack, SuperAttack ma ero pronta anche per fare la colla a casa se necessario!).
In venti minuti era pronta.
E sono anche riuscita a usufruire dello scatolone che da 2gg imperava in attesa ..l’ho riciclato tutto trovandomi pronta per Natale, compleanni, onomastici, eventuali cenette con regalino segna posto. Sono Furba, io. Ma la Furba dovrà comprare comunque dei laccetti decenti prima o poi ._.

Lascia un commento

