Mangiatoia per uccelli: Progetto Bocciato !

Volevo costruire una Mangiatoia per Uccellini (per la casetta e per il Bat-nido visto sul sito della LIPU non è aria ancora..) e quindi sbirciando in rete ho riciclato una bottiglia di plastica che dalla foto sembrava una cosuccia accettabile.
Ad essere venuta è venuta ed è anche funzionale.. peccato sia davvero orrida come si può ben vedere !
Forse il problema sta nel fatto che la bottiglia è verde mentre quelle americane sono più grandi e trasparenti? Fatto sta che sembra che qualcuno abbia rivoltato un sacco della spazzatura nel mio giardino…

Inoltre i furbissimi uccellini, che dopo qualche tempo di seria monitorazione hanno pensato bene di evitare accuratamente la piccola discarica verde, non hanno atteso che una manciata di minuti per gettarsi invece a picco sui semetti che ho poi piantato in terra (Girasoli) quando mi sono disfatta della mangiatoia riciclata.

Indi..niente da fare: Progetto Bocciato !!

4 commenti

  1. eryproliops said,

    28/03/2010 a 11:53 PM

    i absolutely love your writing way, very helpful.
    don’t quit and also keep posting simply because it simply just very well worth to follow it.
    looking forward to find out much of your own articles, stunning day!

    Mi piace

  2. veryn said,

    20/11/2010 a 8:10 PM

    Ciao! Molto carino il tuo blog! :)

    Mi piace


Lascia un commento

