Cuscino Azzurro per gatti comodi

Ho partorito un cuscino. E non ci ho messo mesi..a dirla tutta, nemmeno un pomeriggio (salvo qualche complicazione per i calcoli delle misure :P)

La principessa ci entra perfettamente

(cre)Timo invece no. Ma come cuscino è ideale. Toccherebbe farne un altro solo per il suo culone ;D

Era nato per far accomodare la micia ma oramai se lo litigano entrambi (sono molto orgogliosa che apprezzino i mei sforzi cuciti a mano eheh) Avendo uno scopo secondario di “salva divano”, o meglio “salva copridivano per salvare il divano” .. l’ho pensato sfoderabile con dei bottoni cosi da facilitarne pulizia.
Sul davanti ho dato due punti ad arricciare il centro ma la stoffa satinata è talmente bella cosi che l’effetto perde invece di dare: alla prima lavata ..via, li tolgo.

=^.^=

4 commenti

  1. 06/02/2010 a 4:53 PM

    Bellissimo il cuscino, ma i due gatti poi sono adorabili **
    Anche io ho un micio nero a casa e ho pure una gatta con un culone enorme xD

    Mi piace

    • Little Thing said,

      06/02/2010 a 6:29 PM

      Ho in corso un nuovo progetto per farli stare comodi e al calduccio..
      non hai idea di quanto sia largo solo per calcolare il chiappone!! ;D

      Aspetto le foto dei tuoi eh..^^

      Mi piace

  2. Zweilawyer said,

    18/02/2010 a 3:08 PM

    Un saluto e complimenti per la tua creatività. Nonostante sia un rude, poco avvezzo a questo genere di creatività, devo farti i complimenti. Fra l’altro ho una micetta, Bea, presa in un gattile a fine settembre, che adora dormire nella mia libreria. Magari se mi attrezzassi con un cuscino del genere lascerebbe stare Roman Military Equipment :)

    Mi piace


Lascia un commento

