Doorstopper II

Mi è stata fatta esplicita richiesta dopo aver visto il primo Cat Doorstopper (a lato) che continua a fare la sua porca figura in casa :P

Così oggi che avevo tempo ho creato un fratellino al gatto fermaporta: ho modificato gli occhi e cambiato i colori adeguandoli alla destinataria decisamente meno austera =) Invece della carta ho usato imbottitura per la testa visto esserci meno peso da sostenere (inoltre è sicuramente più gradevole al tatto) al posto dei nastri di seta stoffa rigida a costine e lana. Il cotone elastico di quel che rimaneva della maglietta non ha permesso venissero uguali ma aggiusta qui, modifica li..alla fine beh.. il risultato eccolo:

I baffuti hanno gradito =^.^=

Lascia un commento

