Tovaglietta Gattosa

Sempre loro, le due stoffe (giallo e verde colori che a casa mia si sposano poco, particolarmente antipatiche per gli sfilacciamenti) di cui mi devo assolutamente liberare è_é

Presa da raptus isterico e sbrigativo, ci ho fatto due tovagliette all’americana, semplici sottopiatti per spuntini pratici e veloci.
Attualmente ho quelli di bambù, molto carine ma se cade del vino passa divinamente tra una canna e l’altra..

Ho usato quindi il simpatico e allegro punto Festone, che da quel tocco di non catalogato (anche grazie alla mia Totale Inabilità nel farli tutti uguali …) ed entrambe le stoffe colorate:  essendo semirigide, abbastanza spesse e a trama fitta, eviteranno alle macchie di raggiungere il tavolo rapidamente.

Ci ho aggiunto un gattino stilizzato con ago e filo sulla destra: uno gaio e uno serio da scegliere a seconda l’umore del momento.

Per cronaca mi sono rimasti pochi lembi di queste stoffe. 2 tovaglioli con lo stesso metodo e le avrò riciclate tutte!
*hype*

2 commenti

  1. 14/05/2010 a 1:06 PM

    Che carino il gatto :-) Brava!!

    Mi piace


Lascia un commento

