Liseuse

Ci ho messo una caterva di tempo a finire questa Liseuse, alias un golfino da letto di morbida lana ad “ala di pipistrello”.


Il fatto è che mi hanno incastrata dicendomi che era molto semplice per cominciare, ed effettivamente non è troppo impegnativo considerando che si tratta di un blocco unico.. ma era il mio primo lavoro ed è stata dura comunque!
Ad ogni modo l’ho finita (salvo i bordi che non sono opera mia) e con lei i gomitoli avanzati da altri lavoretti :)

Ora che ci ho preso un poco la mano sono già partita per il secondo lavoro: sto terminando una sciarpetta mi manca solo di decorarl ..giusto in tempo per l’anno prossimo.. :D

1 commento

  1. Wohinalthea said,

    16/04/2011 a 6:58 AM

    wow, davvero bello! io sono una smanettona del cucito che appiccica pezzetti di pannolenci! invece tu sei proprio professional! bello bello bello!

    Mi piace


Lascia un commento

