Fantasy Diary

Non sono sparita.. mi sto dedicando alla creazione di diari personalizzati =)
Certo mi devo ancora affinare ma la soddisfazione di vedere che c’è chi apprezza fortemente il tuo -personale- senso artistico (molto basato in questo caso sul fantasy) è appagante. Cito ad esempio la mia prima cliente che si è sbattuta non poco pur di accaparrarsi un diario lottando contro qualsiasi avversità capitataci, tanto da farmi rimanere sbalordita per la sua tenacia;
di conseguenza mi viene anche naturale aiutare in caso di problemi essendo per me, in primis, un onore trovare queste affinità.

ps. Altri li trovate sulla pagina Facebook

dragon fantasy agenda

orange butterfly agenda

dragon eye fantasy agenda diary

Lascia un commento

