Fantasy Diary: draghi, fate e befane

Nuovi diari (e a dir la verità, agende 2015..) sono venuti alla luce ultimamente prendendo subito il volo verso le nuove padroncine. Continuo a sentirmi un po svuotata quando spedisco le mie creaturine, il tempo di tenerle fra le mani infatti sembra sempre troppo poco.. ma chi le acquista lo fa perchè le apprezza certamente quanto me, perciò mi rincuoro di saperle in mani sicure per farle vivere al 100%.
Ma bando alle ciance.. ve le presento =)

Per il set zodiacale ecco una commissione per il segno della Bilancia. Ho scelto di rappresentarla con una divinità femminile i cui arti superiori servono a sorreggere due ciotole traboccanti di perline colorate; il vestito fluttua nel cosmo, in testa un diadema azzurro, al collo perle.

libra

C’è poi un nuovo drago..o meglio, una femmina di drago! Anche lei sui toni dell’azzurro ma per motivi più terreni, anzi..acquatici. E’ un drago d’acqua e non è peraltro neppure sola..ha ben due segnalibri abbinati con altri draghi!
water dragon

In ultimo una speciale commissione per Natale ma dedicata ad una festività amatissima..la Befana! Sulla magica scopa di legno e pagliericcio, svolazza nella notte su sfondo della via lattea. Eccola qui fra stelle dorate di ferro applicate.. c’è anche la rima =)

befanaOnline

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: